Siete disperatamente in attesa della prossima stagione della vostra serie preferita? Beh, fra riprese interrotte e set rimandati a causa della pandemia, pare che prima di metà 2021 non rivedremo “The Witcher“, “Stranger Things“, “The Handmaid’s Tale” e altre serie di successo.
Quindi per ingannare l’attesa perché non fare un salto indietro nel tempo e godersi una bella maratona di telefilm anni ’90? Sì, perché sia Amazon Prime che Netflix ripropongono tutte le stagioni di alcune delle serie cult che hanno segnato l’adolescenza di molti di noi.
Se siete appassionati della più famosa cacciatrice di tutti i tempi? Allora su Prime potete godervi tutte le 7 le stagioni di “Buffy l’ammazzavampiri” con protagonista Sarah Michelle Gellar affiancata da attori allora sconosciuti come Alyson Hannigan e David Boreanaz per i quali la serie è stato un trampolino di lancio. Basti pensare che la Hannigan è stata poi fra i protagonisti della serie di film “American Pie” e della famosa sitcom “How I met your mother“, mentre Boreanaz è stato protagonista dello spin-off “Angel” e della serie crime “Bones“.
Se invece non dimenticherete mai la sitcom per eccellenza su Netflix e Amazon trovate tutte le puntate di “Friends“, l’indimenticabile serie con Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow e Matt LeBlanc. Parlando sempre di sitcom su Prime vi aspetta la simpaticissima “Tata” Francesca Cacace alias Fran Drescher, mentre su Netflix torna Will Smith alle prime armi con “Willy il principe di Bel-Air “.
Per gli inguaribili romantici sempre su Prime vi aspettano le vicende di Dawson (James Van Der Beek), Joey (Katie Holmes), Pacey (Joshua Jackson) e Jen, alias Michelle Williams oggi protagonista del grande schermo con film come “Manchester by the Sea” e “Tutti i soldi del mondo“, con le 6 stagioni di “Dawson’s Creek“, mentre per gli amanti del mistero e del soprannaturale ci sono i famosissimi agenti Mulder (David Duchovny) e Scully (Gillian Anderson) di “X-Files“.