L’Investor Day di Disney tenutosi il 10 dicembre non ha annunciato solo 10 nuovi clamorosi progetti a tema “Star Wars“, ma anche tante altre novità.
Partendo dall’Universo Marvel sono in cantiere tre nuove serie: “Secret Invasion“, interpretata da Samuel L. Jackson, “Ironheart“, con Dominique Thorne, e “Armor Wars“, dove Don Cheadle vestirà i panni di James Rhodes alias War Machine.
E ancora sono in arrivo “WandaVision“, “Loki“; la serie animata “What if…?“, “Hawkeye” con Hailee Steinfeld, e “She-Hulk“, con Tatiana Maslany, Mark Ruffalo e Tim Roth.
Per quanto riguarda i lungometraggi, Disney ha annunciato il terzo film del franchise di Ant-Man, “Ant-Man and the Wasp: Quantumania“, i famosi “Fantastic Four“, “Doctor Strange In The Multiverse of Madness“, “Thor: Love and Thunder“, “Black Panther 2“, “Blade“, “Captain Marvel 2” e “Guardians of the Galaxy Vol. 3“.
In arrivo anche film originali Disney, come “Hocus Pocus 2“, il reboot di “Tre scapoli e un bebè“, un nuovo “Sister Act“, “Pinocchio“, diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Tom Hanks, “Peter Pan & Wendy“, e il film biografico live action “Greek Freak“, sulla star dell’NBA Giannis Antetokounmpo.
E per non farsi mancare proprio niente gli studios hanno presentato le anteprime di “Cruella“, prequel del “Re Leone“, “La Sirenetta” e “Jungle Cruise“