Cari nostalgici del Sottosopra, purtroppo dovremo aspettare fino alla seconda metà del 2021 per poter tornare nello spettacolare e terrificante mondo di “Stranger Things“.
L’attesa per la quarta stagione intanto sale, fra prognostici e ipotesi, l’unica cosa certa è che i bravissimi sceneggiatori questa volta hanno scritto tutto il copione prima dell’inizio delle riprese, promettendo la stagione più grande e coinvolgente di sempre!
Dopo lo strabiliante finale della terza stagione iniziano ad arrivare le anticipazioni sulle prossime avventure di Undici (Millie Bobby Brown), Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo), Will (Noah Schnapp), Lucas (Caleb McLaughlin) e Max (Sadie Sink).
Nel mentre Netflix ha diffuso un nuovo trailer da cui si evince una grande anticipazione: Jim Hopper (David Harbour) è vivo e tornerà. È sempre più probabile quindi che il misterioso “americano” nominato dai russi negli ultimi secondi della terza stagione sia proprio il capo della polizia di Hawkins, che quindi sarebbe imprigionato nelle terre nevose di Kamchatka a migliaia di km da casa…
Nel cast oltre ai protagonisti ed Hopper torneranno anche Steve (Joe Keery), Nancy (Natalia Dyer), Jonathan (Charlie Heaton), Joyce (Winona Ryder), Erica (Priah Ferguson), Karen (Cara Buono) e Murray (Brett Gelman).
Fra le novità ci saranno Joel Stoffer, già noto per il ruolo di Enoch in “Agents of S.H.I.E.L.D.”, e Levon Hawke, figlio di Uma Thurman e Ethan Hawke e fratello di Maya Hawke.
Eccovi il nuovo trailer!