Ci siamo: finalmente su Disney Plus è tornata “Violetta“: la serie brasiliana dedicata a tutti gli amanti della musica che ha reso celebre la bravissima Martina Stoessel.
Nella terza ed ultima stagione Violetta, ormai famosa, dopo il tour con Leon inizia l’ultimo anno di scuola facendo progetti per il futuro. Ma un nuovo amore di German e una compagna gelosa, porteranno scompiglio nella vita domestica e sentimentale della nostra protagonista.
Nel frattempo lo On Beat Studio rischierà la chiusura… ma non preoccupatevi perché il lieto fine è sempre dietro l’angolo!
Nel cast oltre alla protagonista torneranno l’amato Leon, alias Jorge Blanco, la rivale Ludmilla, alias Mercedes Lambre, il padre German, alias Diego Ramos, e Angela, alias Clara Alonso.
Fra le new entry ci saranno Clément Galàn (Damien Lauretta) e Gery (Macarena Miguel), che metteranno i bastoni fra le ruote a Violetta e Leon, e Priscilla (Florencia Ortiz) la perfida madre di Ludmilla.
La terza stagione è già disponibile, non vi resta che farvi venire l’acquolina in bocca con il trailer e poi gustarvi tutti gli episodi!