Immaginate di mettere assieme il bellissimo e bravissimo Alessandro Borghi, David di Donatello per “Sulla mia pelle“, e il “dottor Stranamore” di “Grey’s Anatomy” Patrick Dempsey in un thriller ambientato nel mondo della finanza mondiale e avrete “Diavoli”: la miniserie in arrivo su Sky ad aprile!
La vicenda è tratta dall’omonimo romanzo di Guido Maria Brera e narra la storia di Massimo Ruggero (Alessandro Borghi): un trader italiano che ha raggiunto il successo nel mondo della finanza e lavora come Head of Trading della New York – London Investment Bank, una delle più importanti banche di investimento del mondo.
Suo mentore è Dominic Morgan (Patrick Dempsey), uno degli uomini più potenti del mondo, spregiudicato CEO della New York – London Investment Bank.
Fra i due uomini il rapporto si incrinerà quando Massimo si ritroverà coinvolto in una guerra finanziaria a causa dei loschi traffici di Dominic.
Nel cast anche Kasia Smutniak, nel ruolo dell’affascinante moglie di Dominc, Lars Mikkelsen, Laia Costa, Malachi Kirby, Paul Chowdhry e Harry Michell.
Eccovi il trailer di “Diavoli“!