Il 5 dicembre al cinema arriva “L’immortale”: il film diretto ed interpretato da Marco d’Amore su Ciro di Marzio

Il 5 dicembre al cinema arriva “L’immortale”: il film diretto ed interpretato da Marco d’Amore su Ciro di Marzio

Quanto vi manca Ciro? Sì, intendo l’immortale alias il bravissimo Marco D’Amore che ha lasciato la serie “Gomorra” la scorsa stagione quando Ciro, ferito da Genny (Salvatore Esposito), è finito nelle acque scure del Golfo di Napoli, apparentemente morto.

Dico “apparentemente” perché si sa che “l’immortale” non lo uccide nessuno! E così, dopo essermi disperata per l’addio di un attore come D’Amore dalla mia serie preferita, eccolo che a sorpresa ritorna ma questa volta sul grande schermo con un film tutto dedicato al personaggio di Ciro.

Si chiama “L’Immortale“, uscirà nelle sale il 5 dicembre e sarà diretto ed interpretato dallo stesso Marco.

Il film non solo ci racconterà l’infanzia e la formazione di Ciro Di Marzio, ma fungerà da ponte fra la quarta e la quinta stagione di “Gomorra“. Il corpo di Ciro infatti verrà recuperato ancora in vita e Don Aniello offrirà al ragazzo una nuova possibilità lontano da Napoli, nell’Est Europa, alle prese con un boss della mafia russa.

Quindi nella prossima stagione di “Gomorra” rivedremo davvero Ciro? Beh, vista la bravura di D’Amore, io spero tanto di sì!

Nel mentre il binomio “Gomorra“/”L’Immortale” si inserisce nella generale tendenza di collegare sempre di più serie di successo con film dedicati e viceversa. Non ultimo ad esempio è il film di “Downtown Abbey“, che conclude definitivamente la serie inglese, o “El Camino” che prosegue le vicende di “Breaking Bad“, o la serie “Suburra” che invece funge da prequel dell’omonimo film, o ancora “Agents of S.H.I.E.L.D.” interconnesso ai film a tema “Avengers“.

Eccovi il trailer de “L’immortale“!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*