Avengers Campus: nei parchi Disneyland arriva un’area dedicata interamente ai supereroi Marvel

Avengers Campus: nei parchi Disneyland arriva un’area dedicata interamente ai supereroi Marvel

Cari fanatici dei supereroi Marvel ancora una volta papà Disney ha pensato a voi! Sì, perché nei parchi a tema sta per arrivare l'”Avengers Campus”!

Così, sebbene i vari supereroi già girino indisturbati nei vari Disneyland di mezzo mondo, ora ci sarà un’area interamente dedicata ad Iron Man, Capitan America, Thor, Doctor Strange, Ant-Man, Wasp, Hulk e colleghi.

In particolare l'”Avengers Campus” sarà inaugurato al Disney California Adventure nel 2020, a Disneyland Parigi nel 2021 e a Disneyland Hong Kong nel 2023, e in tutti e 3 i parchi comprenderà attrazioni, hotel, ristoranti e spettacoli a tema supereroi Marvel.

Ancora non si sanno tutti i dettagli sugli Avengers Campus, sicuro è che vi sentirete dei veri e propri supereroi e combatterete al fianco dei vostri personaggi preferiti!

Per ora si parla di un’attrazione dedicata a Spider-Man, che vi permetterà di indossare la tuta dell’uomo ragno, al Disney California Adventure e di un’avventura ipercinetica assieme ad Iron-Man ai Walt Disney Studios di Parigi.

Non ci resta che pazientare e, in attesa di sentirci dei veri supereroi, rivederci “Avengers: Infinity War“, “Iron Man“, “Captain America – Il Primo Vendicatore“, “Black Panther” e gli altri capitoli della spettacolare saga cinematografica del Marvel Cinematic Universe.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*