V-Wars: la nuova serie a tema vampiri di Netflix con Ian Somerhalder

V-Wars: la nuova serie a tema vampiri di Netflix con Ian Somerhalder

Chi di voi non ha mai dimenticato Damon Salvatore? Beh, io sicuramente sono fra i super nostalgici di “The Vampire Diaries” e soprattutto di Ian Somerhalder, il bellissi… ups bravissimo attore che interpretava Damon!

Così dopo 2 anni di attesa, la serie di creata da Julie Plec è terminata nel 2017, finalmente Ian torna sul piccolo schermo e lo fa ancora una volta in una storia a tema vampiresco.

Il 5 dicembre infatti su Netflix debutterà la prima stagione di “V-Wars“, la serie tratta dall’omonimo fumetto di Jonathan Maberry, dove protagonista sarà proprio Somerhalder che questa volta vestirà i panni di uno scienziato: il Dr. Luther Swann.

La storia ruota attorno a Luther e al suo tentativo di trovare una cura a un misterioso virus che ha contagiato il suo migliore amico Michael, trasformandolo in un vampiro omicida, mentre l’epidemia si diffonde su scala mondiale.

Assieme a Ian nel cast ci saranno anche Adrian Holmes (“Arrow“), che interpreta Michael Fayne, Jacky Lai, Peter Outerbridge (“Zoo“), Laura Vandervoort (“Bitten“), Kyle Breitkopf e Kimberly Sue Murray.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*