Into The Night: su Netflix arriva la prima serie belga a tema apocalittico

Into The Night: su Netflix arriva la prima serie belga a tema apocalittico

E così anche il Belgio non resiste al fascino di Netflix, ormai colosso nel mondo dello streaming, e nel 2020 uscirà “Into the Night“: serie apocalittica basata sull’e-book “The Old Axolotl”, romanzo fantascientifico dello scrittore polacco Jacek Dukaj.

Le premesse sono ottime: autore e sceneggiatore è Jason George, che ha già lavorato in “The Protector“, “Scandal” e “Narcos“, fra i produttori esecutivi ci sono Tomek Baginski (“The Witcher“) e lo stesso Dukaj e alla regia Inti Calfat e Dirk Verheye.

L’ambientazione è ancora una volta apocalittica: un tema che sta prendendo sempre più piede nelle serie targate Netflix, basti pensare a “Dark“, “The Rain” o “3%“.

Questa volta il pericolo è il sole, sì, avete letto bene, un catastrofico evento fa sì che il sole uccida chiunque si trovi sul suo cammino. Al centro della vicenda ci sono i passeggeri di un volo notturno che parte da Bruxelles cercando di mettersi al riparo dall’Apocalissi!

Protagonista sarà un cast internazionale con attori come Pauline Etienne, già vista in “La Religiosa“, Laurent Capelluto, “Black Spot“, Nabil Mallat, “Rafaël“, Stefano Cassetti, “Roberto Succo“, Jan Bijvoet, Peaky Blinders“, Astrid Whettnall, “Road to Istanbul“, e Alba Gaïa Bellugi già vista in “Quasi amici“.

Eccovi il trailer direttamente da Netflix Polonia!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*