Game of Thrones: in arrivo uno spin off sulla storia dei Targaryen

Game of Thrones: in arrivo uno spin off sulla storia dei Targaryen

Quanto vi manca “Game of Thrones“? A me tantissimo e, dopo la notizia dell’improvvisa sospensione del prequel “The Long Night” che doveva raccontare la prima grande battaglia contro gli Estranei, credevo che non avrei più potuto immergermi nel geniale universo ideato da Martin.

Ma fortunatamente sono in arrivo anche buone notizie, sono infatti sempre più frequenti le voci su di un altro prequel, questa volta ambientato 300 anni prima degli avvenimenti di “Game of Thrones“, che seguirà le vicende della famiglia Targaryen. La base questa volta sarà il libro di Martin “Fire and Blood“, che racconta la storia della casata di Westeros da cui ha avuto origine la tanto amata/odiata Regina dei Draghi (Emilia Clarke).

In particolare la serie si concentrerà sulla “Danza dei Draghi“: l’epica battaglia che vide combattere due fazioni della stessa famiglia Targaryen capitanate dai fratellastri Rhaenyra e Aegon.

Il conflitto portò ad una vera e propria guerra civile e si risolse con la morte dei due rivali e l’incoronazione di Aegon III, figlio di Rhaenyra.

Insomma, sebbene la nostra serie preferita sia terminata, l’universo inventato da Martin continua e pare che il passato dei Sette Regni offra ancora tanto materiale per soddisfare anche i più curiosi

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*