Mr. Robot: in arrivo la quarta ed ultima stagione

Mr. Robot: in arrivo la quarta ed ultima stagione

Ormai se si dice Rami Malek, immediatamente si pensa a Freddie Mercury e allo spettacolare “Bohemian Rhapsody“, ma io invece continuo a pensare ad Elliot! Sì, Elliot Alderson o Mr. Robot, il nerd psicotico della serie di Sam EsmailMr. Robot“.

Il mio timore era che dopo il meritatissimo Oscar, e la conseguente carriera che sta spiccando il volo, Rami non avrebbe più vestito i panni di Elliot. E invece non sarà così, perché “Mr. Robot” sta per tornare con la quarta attesissima stagione, che sarà anche l’ultima.

Ci ritroveremo così nel cupo mondo dominato da banche e multinazionali, con la combattuta voglia di rivincita di Elliot, fra allucinazioni e instabilità mentale, della sorella Darlene (Carly Chaikin) e della F-Society e con la pericolosissima Dark Army capitanata dall’ambigua Witherose (BD Wong).

Tutti pronti al capitolo finale?

Intanto è arrivato il trailer della quarta stagione che, sulle note di “Silent Night”, ci mostra una New York natalizia pervasa da un’atmosfera inquietante dove Mr. Robot (Christian Slater) dice ad Elliot (Rami Malek) “Ciò che stai per fare è oltrepassare la linea“, mentre il ragazzo risponde: “È un po’ tardi per questo, non trovi?“.

Insomma, le premesse ci sono tutte per un’ultima stagione con il botto!

L’appuntamento è per il 6 ottobre in USA, mentre in Italia “Mr. Robot” dovrebbe sbarcare il 24 ottobre!

Nel mentre godetevi il trailer!

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*