Su Netflix l’11 ottobre arriva finalmente “El Camino”: il film sequel della serie di culto Breaking Bad!

Su Netflix l’11 ottobre arriva finalmente “El Camino”: il film sequel della serie di culto Breaking Bad!

Era il 2013 quando Jesse Pinkman (Aaron Paul) fuggiva, liberato da Walter White, a bordo di una Chevrolet El Camino nera….

Di cosa sto parlando? Ma del finale spettacolare della premiatissima “Breaking Bad“! La serie ci ha tenuto col fiato sospeso dal 2008 al 2013 grazie non solo alla storia stessa, quella di un uomo comune pure un po’ sfigato che diventa un pericolosissimo criminale, ma anche ai due bravissimi protagonisti: il pluripremiato Bryan Cranston e Aaron Paul.

Breaking Bad” ha sicuramente lasciato un enorme vuoto nei tantissimi fan e finalmente, dopo lo spin-off “Better Call Saul” con Bob Odenkirk, arriva il film-sequel della famosa serie.

Il titolo sarà “El Camino“, in riferimento alla Chevrolet El Camino nera sulla quale Jesse assapora la libertà, e la trama dovrebbe raccontare proprio il destino del ragazzo dopo la fuga.

La pellicola, scritta e diretta ancora una volta dall’ideatore di “Breaking Bad” Vince Gilligan, sarà in streaming su Netflix dall’11 ottobre!

Nel cast tornano Aaron Paul, Bob Odenkirk e Charles Baker, non ci sarà probabilmente Bryan Cranston, non ci resta forse che sperare in qualche flash back?, che ovviamente ci mancherà tantissimo!

Eccovi il trailer!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*