I Simpson in versione Stranger Things nel prossimo speciale di Halloween

I Simpson in versione Stranger Things nel prossimo speciale di Halloween

Scommetto che avete visto la terza stagione di “Stranger Things” tutta d’un fiato, ma chi è l’americano?, che si sa che quando la nostra serie preferita esce con tutti gli episodi assieme il big watching è assicurato!

Beh come prevedibile ci sarà una quarta serie, anzi forse la stanno già girando visto che dovrebbe uscire fra primavera ed estate 2020, ma se proprio non riuscite a resistere allora ci hanno pensato i “Simpson” che il 20 ottobre dedicano uno degli episodi del loro speciale Halloween proprio a Eleven e amici.

Il classico appuntamento della serie di Matt Groening con “La Paura fa Novanta“, Treehouse of Horror, arriva quest’anno alla sua trentesima edizione con l’episodio numero 666, cioè il numero del diavolo. Come sempre vedremo 3 mini-storie estranee alla trama principale e ispirate a film o serie tv a tema horror, fantascientifico o fantasy.

Nella parte dedicata a “Stranger Things” vedremo Lisa Simpson nei panni di Eleven, con tanto di testa rasata e naso sanguinante, e Bart, Nelson e Martin nei ruoli dei giovani Mike, Dustin e Lucas.

Non ci resta di capire in quale fitta rete di misteri si ritroveranno catapultati gli abitanti di Springfield… in versione Sottosopra!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*