The 100: la serie fantasy si concluderà con la prossima stagione con l’episodio numero 100!

The 100: la serie fantasy si concluderà con la prossima stagione con l’episodio numero 100!

E anche “The 100“, la serie tv apocalittica dedicata ai teen ager…. ma anche ai più grandi, si concluderà nel 2020! Sì, avete letto bene, le avventura di Clarke (Eliza Taylor), Bellamy (Bob Morley) e Octavia (Marie Avgeropoulos) si chiuderanno con la settima stagione e, in particolare, proprio con l’episodio numero 100!

Beh, in Italia in realtà deve ancora arrivare il sesto capitolo, che verrà trasmesso su Premium dall’8 ottobre, ma negli USA già si fanno ipotesi su come si chiuderà una storia che ha attraversato due pianeti, lo spazio, più di 200 anni di futuro prossimo, leggende, tecnologia, guerre, sangue e chi più ne ha più ne metta!

Partita come versione televisiva dell’omonima serie di romanzi scritti da Kass Morgan, “The 100” stagione dopo stagione si è decisamente distanziata dai libri, prendendo una via tutta nuova fra colpi di scena, cambi di rotta ed imprevedibili intrecci narrativi.

Basti pensare che nella trilogia di romanzi fra Clarke e Bellamy scoppia l’amore, mentre nella serie tv i due per ora sono solo amici, sebbene Eliza e Bob nella vita si siano da poco sposati… ma sono sicura che già lo sapevate!

Ma come si chiuderà quindi “The 100“?

Attenzione SPOILER, se non hai ancora visto la sesta stagione non proseguire con la lettura.

L’unica cosa sicura è che ahimè nel settimo capitolo non ritroveremo Marcus Kane/Henry Ian Cusick, che per me sarà sempre Desmond di “Lost“, né Abby/Paige Turco, entrambi morti nella sesta stagione.

Gli altri protagonisti dovrebbero esserci tutti e, con il classico cliffhanger finale a cui ormai ci siamo abituati, l’ultima stagione dovrebbe incentrarsi sull’Anomalia e sul ruolo di Octavia, sparita nell’aria alla fine della sesta stagione, e sul terribile Sheidheda che, sebbene sia stato eliminato da Madi (Lola Flanery) distruggendo definitivamente la fiamma, sembra essere sopravvissuto altrove…

Fra i nuovi personaggi sicuramente ci sarà Shelby Flannery, nei panni di Hope la figlia di Diyoza (Ivana Miličević) apparsa negli ultimi minuti della 6×13, e Chad Rook già visto in “Sirens“, il cui ruolo è ancora sconosciuto.

La settimana stagione di “The 100” inoltre si comporrà di 16 episodi che chiuderanno così la serie con la puntata numero 100!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*