Amori sul set: ecco le coppie big che sono nate fra un ciak e l’altro

Amori sul set: ecco le coppie big che sono nate fra un ciak e l’altro

Amori che vanno, amori che vengono, non solo fra i personaggi delle nostre serie tv preferite, ma anche nella vita privata degli attori che li interpretano.

Così piccolo e grande schermo sono stati galeotti per tante coppie di successo, che però non sempre hanno avuto il proprio lieto fine.

Eccovi alcune delle coppie più celebri nate fra un ciack e l’altro!


Brad Pitt e Angelina Jolie

La coppia reale del cinema nata durante le riprese di “Mr. & Mrs. Smith“, ha incantato milioni di fan. Brad per la bellissima Angelina lasciò su due piedi Jennifer Aniston, lasciando l’amaro in bocca ai fan di “Friends“. Brad e Angelina si sono sposati nel 2014, costruendo una famiglia numerosa fra figli naturali e adottivi.

Il sogno però è finito nel 2016 quando i due si sono lasciati, ancora oggi continua il tira e molla fra legali, custodia dei figli e gestione del patrimonio!


Alicia Vikander e Michael Fassbender

Il bellissimo attore irlandese si è accasato, la fortunatissima è la collega svedese Alicia Vikander. I due si sono conosciuti nel 2014 sul set del film “La luce sugli oceani” ed è scoccato un vero e proprio colpo di fulmine!

Così da allora Michael e Alicia non solo non si sono più lasciati, ma nel 2017 si sono addirittura sposati con una bellissima cerimonia ad Ibiza!


Anna Paquin e Stephen Moyer

Sul set di “True Blood” era indecisa fra Bill, Alcide ed Eric, il bellissimo Alexander Skarsgård, ma nella vita Anna Paquin ha decisamente scelto il primo, anzi il suo interprete Stephen Moyer!

La coppia si è conosciuta proprio durante le riprese della famosa serie tv e i due si sono fidanzati nel 2009 e sposati nel 2010. Nel 2012 Anna e Stephen hanno avuto due gemelli: Poppy e Charlie.


Rami Malek e Lucy Boynton

Bohemian Rhapsody” non è stata solo la svolta lavorativa di Rami Malek, che si è aggiudicato l’Oscar come miglior attore protagonista, ma ha anche segnato la sua vita sentimentale.

Sul set del film dedicato a Freddie Mercury infatti il bravissimo attore ha conosciuto e si è innamorato di Lucy Bonton, interprete di Mary Austin.


Eva Mendes e Ryan Gosling

Si sa che il bellissimo Ryan Goslin è solito trovare l’amore sul set: prima si è fidanzato con Sandra Bullock, conosciuta in “Formula per un delitto“, poi con Rachel McAdams, incontrata durante le riprese di “Le pagine della nostra vita“.

La donna giusta però è arrivata grazie a “Come un tuono” ed è l’affascinante Eva Mendes! I due stanno assieme dal 2012 e hanno anche avuto due figli: Esmeralda Amada e Amada Lee.


Jennifer Garner e Ben Affleck

Altra coppia storica del grande schermo è quella composta da Jennifer Garner e Ben Affleck. I due si sono conosciuto nel 2004 sul set di “Pearl Harbor“, si sono sposati l’anno dopo ai Caraibi ed hanno messo al mondo tre figli: Violet Anne, Seraphina Rose Elizabeth Affleck e Samuel.

Purtroppo però la favola è finita nel 2015, quando Jennifer e Ben si sono ufficialmente separati.


Keri Russell e Matthew Rhys

La bellissima serie di spionaggio “The Americans” è stata galeotta per i protagonisti Keri Russell e Matthew Rhys.

I due sono assieme dal 2013, stesso anno in cui Keri ha lasciato il marito Shane Deary, e sono diventati genitori di Sam nel 2016.


Charlie Heaton e Natalia Dyer

Nemmeno la spettacolare serie paranormale “Stranger Things” è stata immune all’amore! I fortunati sono Charlie Heaton e Natalia Dyer, interpreti di Jonathan Byers e Nancy Wheeler.

La loro storia sembra essere iniziata nel 2016, ma la conferma ufficiale è arrivata nel 2017 quando i due sono apparsi assieme a Londra sul red carpet dei Fashion Awards.


Blake Lively e Ryan Reynolds

Sul set di “Lanterna VerdeRyan Reynolds ha trovato finalmente l’amore grazie alla bellissima Blake Lively. L’attrice ha conquistato l’interprete di “Deadpool” come in passato nemmeno le celebri ex Alanis Morissette e Scarlett Johansson erano riuscite a fare.

Oggi Blake e Ryan sono sposati e hanno due bimbe: James e Inez.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*