Il 19 luglio finalmente arriva la terza stagione della Casa di Carta!

Il 19 luglio finalmente arriva la terza stagione della Casa di Carta!

Ci siamo quasi: Tokyo (Ursula Corbero), Denver (Jaime Lorente), Rio (Miguel Herrán), Helsinki (Darko Peric), Nairobi (Alba Flores), Stoccolma (Esther Acebo) e ovviamente il professore (Álvaro Morte) stanno tornando!

Il 19 luglio finalmente Netflix trasmetterà l’attesissima terza stagione della “Casa di Carta“: la serie non in inglese più vista sulla famosa piattaforma di streaming!

Dopo le incredibili prime due stagioni, gli autori riusciranno a sorprenderci ancora una volta? Beh, l’impresa è ardua ma il trailer promette benissimo!

Le vicende dovrebbero riprendere con i sopravvissuti alla rapina alla Zecca di Stato intenti a godersi il miliardo di euro che hanno rubato… fino a quando uno di loro, Rio, viene catturato.

Per liberarlo si riunirà tutta la banda, inclusa Raquel (Itziar Ituno) ormai diventata fedele al professore. L’unico modo per salvare Rio sarà riorganizzare un nuovo colpo di proporzioni storiche!

Al cast che conosciamo si aggiungeranno dei volti nuovi: Hovik Keuchkerian (“Bogotà”), Najwa Nimri (“Alicia”), Fernando Cayo (“Tamayo”) e Rodrigo de la Serna (“L’ingegnere”).

E Berlino (Pedro Alonso)? Beh, da quanto sembra dal trailer avremo ancora sue notizie…!

Eccovi il trailer!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*