Star Wars: Disney inaugura due parchi a tema

Star Wars: Disney inaugura due parchi a tema

Quanti di voi attendono frementi il prossimo episodi della famosissima saga di “Star Wars“? Beh, sicuramente tanti e fra voi mi ci metto anche io!

Ahimè però per l’Episodio IX, che dovrebbe intitolarsi “L’ascesa di Skywalker“, ci tocca aspettare fino a dicembre 2019. Così nel frattempo non ci resta che rivedere gli episodi passati: dalla primissima trilogia che iniziò nel 1977 con “Guerre Stellari” fino all’ultimo capitolo “Star Wars: gli ultimi Jedi” del 2017.

Ma se davvero non riusciamo a sopportare l’attesa, allora perché non entrare direttamente nel mondo di “Star Wars“? Sì, avete letto bene, quel mostro di Disney infatti ha creato la “Star Wars: Galaxy’s Edge“: una zona del parco divertimenti Disneyland di Anaheim, California, interamente dedicata alla celebre saga.

Star Wars: Galaxy’s Edge” apre ufficialmente oggi 24 giugno e l’attrazione imperdibile è indubbiamente il “Millenium Falcon: Smugglers Run“: dove potete entrare e pilotare la famosissima astronave di Han Solo!

In preparazione, è attesa per la fine dell’anno, anche “Rise of the Resistance“, dove invece vestirete i panni dei condottieri della Resistenza durante la guerra contro Kylo Re!

Non mancano poi droidi, guardie imperiali, i celebri protagonisti dei film, la cantina dell’aliena Oga Garra sul pianeta Batuu, cibi e bevande tipici della saga e addirittura una colonna sonora composta per l’occasione da John Williams!

Ma non finisce qui, perché il mondo di “Star Wars” continua ad espandersi e il 29 agosto un’altra zona a tema aprirà anche ai Disney’s Hollywood Studios al Walt Disney World Resort di Orlando, in Florida.

Se volete un assaggio del “Star Wars: Galaxy’s Edge“, ecco il sito ufficiale!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*