Dark: il 21 giugno su Netflix arriva la seconda stagione!

Dark: il 21 giugno su Netflix arriva la seconda stagione!

Passato, presente, futuro, salti temporali, Apocalisse e atmosfera degna del migliore Lynch, di cosa sto parlando? Ma di “Dark” ovviamente, la serie Netflix tedesca che ha sorpreso e travolto gli appassionati!

Bene, dopo la lunga attesa, finalmente sta per arrivare la seconda stagione che verrà trasmessa da Netflix il 21 giugno!

Così torneranno le intricate vicende delle famiglie di Winden: i Kahnwald, i Nielsen, i Doppler e i Tiedemann, sempre all’insegna delle sparizioni, del mistero, del passato e del futuro!

La prima stagione in particolare di era conclusa con il risveglio di Jonas (Louis Hofmann) in una Winden del 2052 post-apocalittica, dopo l’ennesimo salto di 33 anni.

La storia quindi riprenderà proprio da lì e dal disperato tentativo di Jonas di tornare nel 2019.

La seconda stagione, pur concentrandosi principalmente le vicende del figlio di Michael Kahnwald (Sebastian Rudolph), seguirà anche quelle degli altri personaggi come Ulrich Nielsen (Oliver Masucci), che abbiamo lasciato nel 1953 in prigione, il perverso Padre Noah (Mark Waschke), che controlla i viaggi nel tempo, Claudia Tiedemann (Lisa Kreuzer), la direttrice della centrale nucleare, e gli amici di Jonas Martha (Lisa Vicari), Magnus (Moritz Jahn), Franziska (Gina Stiebitz) e Bartosz (Paul Lux).

Al cast principale inoltre si aggiungeranno Sandra Borgmann, Winfried Glatzeder, Dietrich Hollinderbäumer e Sylvester Groth, mentre gli sceneggiatori e creatori saranno sempre Baran Bo Odar e la moglie Jantje Friese.

Insomma anche questa volta il bingwatching è assicurato!

Eccovi il trailer!

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*