The 100: Eliza Taylor e Bob Morley si sono sposati in segreto

The 100: Eliza Taylor e Bob Morley si sono sposati in segreto

Quanti di voi sperano da almeno 6 stagioni che Bellamy e Clarke finalmente si mettano assieme? Beh, sicuramente tanti.

Sto ovviamente parlando dei due protagonisti della serie fantascientifica “The 100“, che continuano e tenerci col fiato sospeso e fra lotte, astronavi, esplosioni, ibernazioni e chi più ne ha più ne metta, non hanno ancora capito che devono stare assieme.

Un po’ di soddisfazione a sorpresa ce l’hanno data però i loro interpreti Eliza Taylor e Bob Morley che, con un rito segretissimo celebrato alle Hawaii, si sono sposati lo scorso maggio!

Sì, avete letto bene, così se Bellamy si consola con Echo (Tasya Teles) e Clarke si deve ancora riprendere dalla morte di Lexa (Alycia Debnam-Carey), nella vita Eliza e Bob stavano assieme segretamente da tempo riuscendo clamorosamente ad evitare che addirittura lo scoprissero i colleghi!

Così a nozze celebrate i due sposini hanno deciso di fare outing sui social: Eliza ha scritto su Twitter: “Recentemente, ho sposato il mio migliore amico e anima gemella Bob Morley. Siamo molto felici e vi chiediamo di essere gentili nei commenti e di rispettare la nostra privacy in questo momento.”, mentre Bob ha dichiarato: “È con il cuore colmo di gioia che chiamo Eliza Taylor mia moglie. Questo è qualcosa che entrambi volevamo fortemente e siamo più che felici. Per favore, ricordate di essere rispettosi e gentili gli uni con gli altri. Siate buoni.“.

Non ci resta che attende che anche Clarke e Bellamy capiscano di essere anime gemelle!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*