Il 18 giugno su Sky arriva l’attesissima seconda stagione di “Big Little Lies”

Il 18 giugno su Sky arriva l’attesissima seconda stagione di “Big Little Lies”

Se vi dico Madeline, Jane e Celeste, chi vi viene in mente? Beh, sicuramente Reese Witherspoon, Shailene Woodley e Nicole Kidman, le straordinarie protagoniste di “Big Little Lies“!

La serie tv vincitrice di 5 Emmy e 4 Golden Globe, dopo una spettacolare prima stagione, finalmente il 18 giugno su Sky torna con l’attesissimo secondo capitolo che non seguirà più il libro omonimo, ma una trama tutta nuova. Avevamo lasciato le nostre protagoniste, assieme a Renata (Laura Dern) e Bonnie (Zoë Kravitz), complici nella morte del perverso e violento Perry (Alexander Skarsgård). Come cambieranno ora le loro vite?

La calma ritrovata sembra subito essere disturbata, forse qualcuno sa che la morte di Perry non è stata veramente accidentale?

Attesissima l’entrata nel cast del premio Oscar Meryl Streep, che pare abbia accettato di tornare dopo tantissimi anni sul piccolo schermo grazie all’amicizia con la Kidman, nei panni della madre di Perry che cercherà di capire come è morto veramente il figlio.

Dietro il copione ci sarà ancora una volta Liane Moriarty, che sceglie quindi continuare la sua storia direttamente sul piccolo schermo.

Assieme alle protagoniste torneranno anche Adam Scott, nei panni di Ed, compagno di Madeline, James Tupper, in quelli di Nathan, compagno di Bonnie ed ex marito di Madeline, Jeffrey Nordling, Gordon, compagno di Renata, Santiago Cabrera, Joseph Bachman, amante di Madeline, e probabilmente in una serie di flashback rivedremo anche il bellissimo Alexander Skarsgard alias Perry Wright.

Eccovi il trailer!

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*