The Handmaid’s Tale: il 5 giugno arriva l’attesissima terza stagione!

The Handmaid’s Tale: il 5 giugno arriva l’attesissima terza stagione!

La società distopica, ed aggiungerei raccapricciante, di Gilead sta tornando! Il 5 giugno su Hulu, e il 6 in streaming su Timvision, finalmente arriverà la terza stagione di “The Handmaid’s Tale“!

Avevamo lasciato Difred/June, la sempre più brava Elisabeth Moss, in procinto di fuggire e trovare finalmente la libertà per lei e la neonata Nicole.

Eppure, a pochi minuti dalla fine, l’ancella ribelle lascia la bimba nelle braccia di Emily (Alexis Bledel) assicurandosi che la porti in salvo, e decide di restare a Gilead per ritrovare la primogenita Hanna e combattere!

Inutile dire che la serie è talmente travolgente, e a tratti alienante, che quando June ha deciso di non scappare a me è uscito spontaneo un “ma nooooo“, insomma perché rinunciare alla tanto agognata libertà per cui aveva rischiato la vita più volte? Ha senso? Beh, se si pensa al carattere di June e alla voglia di ribellione, forse sì!

E così la terza serie si preannuncia proprio come il momento della resistenza e della lotta a Gilead guidati dalla preghiera provocatoria: “Sia benedetto il combattimento“.

Torneranno anche le vicende della famiglia Waterford, Joseph Fiennes e Yvonne Strahovski, ed in particolare continuerà il lento cambiamento di Serena che, dopo aver vissuto in prima persona le violenze della società di Gilead, ha addirittura aiutato June a scappare con Nicole.

Vedremo inoltre anche il viaggio verso la liberta di Emily e del comandante Lawrence (Bradley Whitford), scopriremo se Zia Lydia (Ann Dowd) è ancora viva, ahimè temo di sì, che fine ha fatto Nick (Max Minghella) e conosceremo due nuovi personaggi interpretati dalle guest star Christopher Meloni e Elizabeth Reaser.

In attesa del 5 giugno, eccovi il trailer!

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*