Gli attori di “Teen Wolf”, “The Vampire Diaries” e “The 100” a Roma per la FantasyEvents

Gli attori di “Teen Wolf”, “The Vampire Diaries” e “The 100” a Roma per la FantasyEvents

Quante volte ho sognato di passeggiare per Roma, magari nella bellissima piazza di Campo dei Fiori, e incontrare Ian Somerhalder, Damon di “The Vampire Diaries“. Ma sì, lo so, è un pensiero un po’ adolescenziale e poi sicuramente i protagonisti di TVD non verrebbero mai in Italia…

E invece no! Invece grazie alla FantasyEvents il sogno di incontrare i personaggi delle nostre serie tv preferite diventa realtà.

Tra le prime in Italia e tra le più longeve in Europa, da circa 10 anni la FantasyEvents organizzata a Roma ha creato il concetto di ITACON (Italian Convention): la versione personalizzata delle Convention di origine americana con in più il tocco dell’ospitalità e calore tipico della cultura Italiana.

E così anche quest’anno ad aspettarci ci sarà un’estate piena di emozioni con 3 eventi che saluteranno la fine delle amatissime serie di “The Vampire Diaries” e lo Spin Off “The Originals“, di “Teen Wolf” ed il rinnovo della serie apocalittica “The 100“.

In particolare potrete incontrare i vostri beniamini:

  • dal 28 al 30 giugno per la V edizione della Nemeton Itacon Glorious, dedicata ai fan di “Teen Wolf“;
  • dal 19 al 21 luglio per la V edizione della Always & Forever Itacon, dedicata ai fan di “The Vampire Diaries” e “The Originals“;
  • il 27 e 28 luglio per la I edizione della Skaikru Itacon, dedicata ai fan di “The 100“.

Ad aspettarvi tantissimi ospiti, fra i confermati direttamente da “Teen Wolf” ci sono già Tyler Hoechlin, Jr Bourne, Holland Roden, Froy Gutierrez, Khylin Rhambo, Michael Fjordbak e Victoria Moroles.

Dal mondo soprannaturale di “The Vampire Diaries” e “The Originals” arriveranno Joseph Morgan, Paul Wesley, Daniel Gillies, Sebastian Roché, Nathaniel Buzolic, Riley Voelkel, Candice King, e Oliver Ackland.

Le Guest della Skaikru ItaCon, per la prima volta ad un evento “The 100” targato FantasyEvents, saranno invece Lindsey Morgan, Richard Harmon, Luisa D’Oliveira, Christopher Larkin e altri ospiti ancora da annunciare.

Per tutte le informazioni su come partecipare al FantasyEvents, eccovi il sito ufficiale: www.fantasyevents.it

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*