Velvet Buzzsaw, Roma, Bright e gli altri film originali Netflix da non perdere

Velvet Buzzsaw, Roma, Bright e gli altri film originali Netflix da non perdere

Che Netflix stesse diventando il servizio di streaming delle grandi serie tv, basti pensare a “Stranger Things“, si sapeva già, ma ultimamente si sta dando da fare anche con i film basti pensare al capolavoro “Roma” di Alfonso Cuarón, che ha addirittura vinto il Leone d’Oro a Venezia!

Non solo film di qualità, ma anche cast fatti di attori del calibro di Natalie Portman, John Malkovich, Will Smith, Brad Pitt o Jake Gyllenhaal.

Proprio Gyllenhaal è protagonista di uno degli ultimi lungometraggi prodotti da Netflix: “Velvet Buzzsaw“, un horror ambientato nello spietato mondo dell’arte.

Fra i più seguiti degli ultimi mesi c’è invece “Bird Box“, film apocalittico con Sandra Bullock nei panni di una donna incinta che cerca di sopravvivere in un mondo sterminato da uno strano virus.

Natalie Portman invece è stata la protagonista del fantascientifico “Annientamento“, dove interpreta una professoressa alla ricerca del “Bagliore” proveniente da una zona disastrata chiamata “Area X”. Assieme a lei nel cast anche Oscar Isaac, già visto negli ultimi due episodi di “Star Wars“.

Will Smith, assieme a Joel Edgerton, lo potete gustare in “Bright“, pellicola d’azione ambientata in una realtà alternativa dove gli umani convivono con alcune creature fantastiche, mentre se siete fanatici di Brad Pitt allora c’è “War Machine“, film di guerra che fra gli attori annovera anche Tilda Swinton e Ben Mendelsohn.

Parlando invece di film italiani prodotti da Netflix, assolutamente da vedere è “Sulla mia pelle“: la storia vera dell’ultima settimana di vita di Stefano Cucchi, interpretato da un bravissimo Alessandro Borghi!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*