Chambers: il 26 aprile su Netflix arriva la serie con Uma Thurman

Chambers: il 26 aprile su Netflix arriva la serie con Uma Thurman

Il 26 aprile su Netflix arriva una nuova serie ancora una volta con una protagonista direttamente dal grande schermo: Uma Thurman!

In realtà la bellissima attrice, spettacolare in “Pulp Fiction” e nei due volumi di “Kill Bill“, era già stata sul piccolo schermo nelle serie “Smash” e “The Slap“, questa volta però torna in una serie horror creata da Leah Rachel: “Chambers“.

La serie di 10 episodi è ambientata in un paesino dell’Arizona e racconta la storia di una giovane donna, Sasha Yazzie alias Sivan Alyra Rose, che ha subito un trapianto di cuore ed è ossessionata dall’intricato mistero che ruota attorno alla donatrice Becky (Lilliya Reid), e alla sua morte improvvisa.

Col tempo Sasha inizia ad assumere sempre di più gli atteggiamenti inquietanti di Becky e a fare terribili scoperte.

La Thurman interpreta il ruolo si Nancy, la madre dalla donatrice e del gemello Elliott (Nicholas Galitzine), che si lega in modo molto particolare alla protagonista Sasha.

Assieme ad Uma nel cast anche Tony Goldwyn, noto soprattutto per il suo ruolo in “Scandal“, nei panni di Ben Lefevre marito di Nancy e padre di Becky ed Elliot.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*