FILMAMO | SEGUICI SU

Altro che “Nozze di Sangue”, Sophie Turner questa estate sposerà Joe Jonas in un romantico castello francese!

Altro che “Nozze di Sangue”, Sophie Turner questa estate sposerà Joe Jonas in un romantico castello francese!

Altro che “Nozze di Sangue”, matrimonio combinato con Tyrion Lannister (Peter Dinklage) o con quel mostro di Bolton (Iwan Rheon), Sansa Stark, cioè Sophie Turner, fuori dal set ha optato per una sognante cerimonia in un castello francese!

Chi sarà il fortunatissimo? Beh, ormai non è un segreto: Joe Jonas, dei “Jonas Brothers“!

E così mentre tutti attendiamo con ansia il ritorno di “Game of Thrones” con l’ultimissima stagione, che partirà il 14 aprile, Sophie e Joe aspettano di ufficializzare il loro legame che continua dal 2016.

Lui, americano classe 1989, è un componente della band di famiglia i “Jonas Brothers” e, dopo aver frequentato donne del calibro di Gigi Hadid, Demi Lovato e Taylor Swift, ha conosciuto Sophie ed è stato quasi amore a prima vista.

Così per seguire l’esempio dei due fratelli Nick, sposato con Priyanka Chopra star di “Quantico“, e Kevin, sposato con Danielle Jonas, anche Joe finalmente ha deciso di sistemarsi.

Lei, inglese classe 1996, ha bucato lo schermo grazie al personaggio di Sansa Stark, che interpreta dal 2011, e sarà presto sul grande schermo con “X-Men: Dark Phoenix“.

La data certa delle nozze di Sophie e Joe ancora non si sa, ma è quasi sicuro che verranno celebrate in estate e che la damigella della sposa sarà la sua migliore amica, nonché sorella sul set, Maisie Williams alias Arya Stark.

Che dire, non ci resta che fare gli auguri ai futuri sposi!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*