L’attesa è finita: il 29 marzo su Sky Atlantic arriva torna Gomorra

L’attesa è finita: il 29 marzo su Sky Atlantic arriva torna Gomorra

Ci siamo: il 29 marzo su Sky Atlantic, e in streaming su Now tv, torna “Gomorra” con l’attesissima quarta stagione!

Il trailer mozzafiato preannuncia altri 12 spettacolari episodi!

Si riparte da un’unica certezza: Ciro (Marco D’Amore) è morto e ora Genny (Salvatore Esposito) si ritrova davvero da solo!

Per cercare di cambiare vita e salvare la moglie Azzurra (Ivana Lotito) e il piccolo Pietro, l’unico superstite dei Savastano si reinventerà come imprenditore nell’intento di lasciare al figlio un’eredità migliore di quella che ha ricevuto lui stesso.

Così la sua nuova condizione porterà Genny fino a Londra per fare affari, rischiando tutte le sue finanze.

Intanto Sangueblù (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna) hanno riconquistato il dominio sul traffico del centro di Napoli, mentre i Confederati rimasti, i Capaccio, non accettano di perdere potere…

E a Secondigliano? Beh, non dimentichiamoci di Patrizia (Cristiana Dell’Anna) che, dopo aver ucciso Scianel (Cristina Donadio), è definitivamente diventata un ingranaggio del mondo corrotto che prima tanto disprezzava.

Sarà la ragazza a prender in mano il regno che era dei Savastano, per scongiurare una guerra fra clan che sembra ormai inevitabile.

Insomma tante premesse per una grande stagione dove “Nulla è come sembra…”.

Ma se davanti alla macchina da presa Ciro è morto, dietro invece Marco D’Amore è più vivo che mai e ha lavorato alla nuova stagione come regista (dirigendo il quinto e il sesto episodio) assieme a Francesca Comencini, Claudio Cupellini, Enrico Rosati e Ciro Visco.

Per ora è tutto, ma il 29 marzo è vicino e nell’attesa non ci resta che goderci il trailer di Gomorra IV!

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*