FILMAMO | SEGUICI SU

Suburra: la seconda stagione arriva il 22 febbraio su Netflix

Suburra: la seconda stagione arriva il 22 febbraio su Netflix

Se vi chiedo: chi conquisterà Roma? Cosa vi viene in mente? “Suburra“, ovviamente!

E finalmente la serie tv, tratta dall’omonimo romanzo scritto da Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, torna su Netflix con l’attesissima seconda stagione!

Le vicende ripartono 3 mesi dopo la conclusione della prima stagione, a 15 giorni dall’elezione del nuovo sindaco di Roma. Ovviamente la guerra fra criminalità organizzata, politici corrotti e chiesa, per avere il dominio della capitale è sempre più accesa, così come la brama di potere dei nostri protagonisti.

Aureliano deve fare i conti con la morte di Isabel, Spadino è stanco di prendere ordini, mentre Lele diventa poliziotto in seguito alla morte del padre. I tre torneranno ad allearsi?

Assieme ad Alessandro Borghi, ma quanto è bello e quanto è bravo?, Giacomo Ferrara ed Eduardo Valdarnini, tornano anche Claudia Gerini (Sara Monaschi), Filippo Nigro (Amedeo Cinaglia), Francesco Acquaroli (Samurai), Barbara Chichiarelli (Livia, sorella di Aureliano) e Carlotta Antonelli (Angelica, moglie di spadino).

Ma nel cast anche nuovi personaggi come Nadia, interpretata da Federica Sabatino, la figlia di un boss di Ostia che farà accordi con Aureliano, Andriano, alias Jacopo Venturiero, uno speaker radiofonico protetto da Samurai che seguirà le vicende del candidato sindaco Cinaglia, e Cristiana, alias Cristina Pelliccia, una poliziotta molto determinata che non renderà la vita facile a Lele.

Insomma non ci resta che aspettare il 22 febbraio, intanto eccovi il trailer della seconda stagione di “Suburra“.

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*