La Casa di Carta: la serie tv è stata galeotta per Jaime Lorente e Maria Pedraza

La Casa di Carta: la serie tv è stata galeotta per Jaime Lorente e Maria Pedraza

Galeotta furono le due serie spagnole di Netflix “La Casa di Carta” ed “Elite“, la prima nettamente superiore alla seconda, per Jaime Lorente e Maria Predaza. I nomi non vi dicono nulla? Beh scommetto che se vi dico Denver e Allison o Nano e Marina, subito i loro volti vi risultano chiari.

Lui, classe 1991, si è diplomato alla School of Dramatic Arts di Murcia e, oltre a recitare, balla e pratica scherma. La sua carriera televisiva è iniziata nel 2016 con “Il segreto“, la celebre telenovelas spagnola dove Jaime interpretava Elías Mato, ma è esplosa decisamente con il ruolo di Denver nella serie mozzafiato “La Casa di Carta“.

Lei, classe 1996, ha iniziato la carriera di attrice grazie alla sua visibilità su Instagram, che portò il regista Esteban Crespo a sceglierla come protagonista del suo film “Amar” del 2017. Il successo è arrivato però sul piccolo schermo con il personaggio di Allison in “La Casa di Carta” e soprattutto di Marina in “Elite“.

Jaime e Maria si sono conosciuti proprio sul set de “La Casa di Carta“, ma pare che l’amore si sbocciato durante le riprese di “Elite“, dove i loro personaggi hanno una travolgente relazione.

La coppia si frequenta ormai da qualche mese, su Instagram ormai le foto assieme si sprecano, e a noi non resta che aspettare di rivedere Jaime e Maria assieme nella terza attesissima serie de “La Casa di Carta“!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*