FILMAMO | SEGUICI SU

Timothée Chalamet: il giovane e bravissimo attore innamorato della figlia di Johnny Depp

Timothée Chalamet: il giovane e bravissimo attore innamorato della figlia di Johnny Depp

Ma quanto è bello Timothée Chalamet? E non smetterò nemmeno mai di ripetere: quanto è bravo il giovanissimo, ha solo 23 anni, attore franco-statunitense protagonista del capolavoro di GuadagninoChiamami con il tuo nome“?

Che poi di strada Timothée ne ha fatta e ne sta facendo anche ora con altri film come “Lady Bird“, di Greta Gerwig, “Beautiful Boy“, di Felix Van Groeningen e “The King“, il dramma storico che uscirà su Netflix dove l’attore interpreta Enrico V.

E proprio sul set di the “The KingTimothée sembra aver trovato anche l’amore, la fortunatissima è Lily Rose Depp, attrice e modella diciannovenne figlia d’arte di Johnny Depp e Vanessa Paradis, che nella pellicola interpreta Caterina di Valois.

The King” riprende in modo innovativo le tragedie Shakespeariane Enrico IV ed Enrico V, e racconta la storia della gioventù del Re Enrico V che si ritrovò monarca all’improvviso alla fine del XIV secolo, a pochi anni dallo scoppio della Guerra dei Cent’anni. Nel cast ci sono anche Robert Pattinson, nei panni del Delfino, Joel Edgerton, in quelli di Falstaff, e Ben Mendelsohn che interpreta Re Enrico IV.

Ma tornando alla nuova coppietta, pare che Timothée e Lily Rose si frequentino da ottobre e a Natale sono stati avvistati nella città degli innamorati per eccellenza: Parigi!

Beh, che dire auguri e soprattutto beata Lily Rose!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*