Nightflyers: in arrivo la nuova serie tratta da un romanzo di George R. R. Martin

Nightflyers: in arrivo la nuova serie tratta da un romanzo di George R. R. Martin

Mentre siamo tutti in trepida attesa dell’ultima serie di “Game of Thrones“, e già ci chiediamo come faremo quando la nostra saga preferita sarà finita, su Netflix arriva una nuova serie tratta sempre dalla geniale fantasia di George R. R. Martin.

Il papà di “Game of Thrones” è anche autore di altri romanzi e racconti fra cui la novella “Nightflyers“, beh proprio su questa si basa la nuova serie.

Niente Sette Regni ne Trono di Spade ne inverno in arrivo, questa volta il tema è la fantascienza e la storia è ambientata nel 2093, quando otto scienziati e un potente telepatico che si imbarcano in un’impresa estrema.

Lo scopo della missione infatti è quello di raggiungere i limiti del sistema solare a bordo di una navicella spaziale, chiamata “Nightflyer“, per riuscire ad entrare in contatto con gli alieni. Ma una serie di eventi terribili e violenti mette in pericolo l’equipaggio e lo porta a chiedersi se non ci sia qualcosa di orribile proprio a bordo della Nightflyers”!

Nel cast troviamo Eoin Macken (“The Night Shift“), Gretchen Mol (“Manchester by the sea“), David Ajala (“Falling water“), Maya Eshet (“Teen Wolf“), Sam Strike (“EastEnders“), Angus Sampson (“Insidious“), Jodie Turner-Smith e Brían F. O’Byrne.

Nightflyers” arriverà su Netflix il 1° febbraio, intanto eccovi il trailer!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*