The Passage: il 28 gennaio arriva in Italia la serie vampiresca prodotta da Ridley Scott

The Passage: il 28 gennaio arriva in Italia la serie vampiresca prodotta da Ridley Scott

Ci siamo, finalmente “The Passage” debutta anche in Italia!

La nuova serie vampiresca, tratta dall’omonima trilogia fanta-horror di Justin Cronin, sarà su Fox ed in streaming su Now Tv il 28 gennaio, quindi fra pochissimi giorni!

Protagonista è la giovane orfana Amy Bellafonte, unica cavia superstite del Progetto Noah: una struttura medica dove alcuni scienziati sperimentano un virus che potrebbe curare ogni malattia ma anche distruggere la razza umana.

Quando tutte le cavie si trasformano in pericolosi vampiri dotati di superpoteri rischiando di scatenare un’epidemia letale, la giovane Amy diventa l’unica possibilità per il genere umano di salvarsi dall’epidemia. A proteggerla ed aiutarla nel tentativo di salvare il mondo c’è l’agente Brad Wolgast, che ha il compito di riportare Amy nella struttura e si affeziona alla giovane diventando quasi un padre adottivo.

Alla regia c’è Matt Reeves, noto per “Il Pianeta delle Scimmie” e “Cloverfield“, fra i produttori il Premio Oscar Ridley Scott e nel cast Mark-Paul Gosselaar (sì quello di “Bayside School“) nel ruolo di Brad Wolgast e Saniyya Sidney nei panni di Amy Bellafonte.

Fra gli altri interpreti anche Henry Ian Cusick, che per me sarà sempre Desmond di “Lost“, Caroline Chikezie, da “Le Cronache di Shannara“, Vincent Piazza, da “Boardwalk Empire” e Jamie McShane, da “Sons Of Anarchy“.

Non ci resta che gustarci ancora una volta il trailer, in attesa che arrivi lunedì sera!

Fonte: mondofox.it

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*