Il 13 gennaio finalmente torna “True Detective” con la terza stagione

Il 13 gennaio finalmente torna “True Detective” con la terza stagione

Ci siamo, dopo un lungo periodo di pausa, dovuto forse ad una seconda stagione accolta non troppo bene dal pubblico, finalmente torna “True Detective“!

La terza stagione partirà negli Stati Uniti il 13 gennaio sulla HBO e sarà già disponibile il 14 su Sky Atlantic.

Al centro della trama ci sarà ancora una volta un’indagine dai tratti misteriosi, ossessivi e maledetti.

Ad aspettarci un salto indietro nel tempo: siamo nel 1980 in Arkansas, precisamente nell’Altopiano d’Ozark, dove scompaiono improvvisamente due bambini.

A capo dell’indagine, protagonista indiscusso della serie, c’è il detective Wayne Hays, interpretato dal bravissimo Premio Oscar Mahershala Ali, che continuerà a seguire il caso in modo ossessivo per ben tre decenni.

Nel cast anche Stephen Dorff, nei panni del collega Roland West, Mamie Gummer, nei panni di Lucy Purcell coinvolta suo malgrado nel caso, Scoot McNairy, nel ruolo del padre dei bambini spariti, Carmen Ejogo, che interpreta la professoressa Amelia Reardon connessa con gli scomparsi, e Ray Fisher, nei panni del figlio di Waye.

Una serie di attori d’eccezione, come sono già stati Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Colin Farrell, Rachel McAdams e Vince Vaughn nelle prime due stagioni, per un macabro mistero che ci terrà incollati al piccolo schermo.

Gli episodi sono stati scritti e diretti sempre da Nic Pizzolatto, affiancato da David Milch, Daniel Sackheim e Jeremy Saulnier.

Eccovi il trailer!

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*