FILMAMO | SEGUICI SU

Anno nuovo film nuovi, ecco 3 pellicole con cui inaugurare il 2019!

Anno nuovo film nuovi, ecco 3 pellicole con cui inaugurare il 2019!

L’anno nuovo porta con sé tantissime novità anche al cinema, proprio a gennaio infatti nelle sale italiane usciranno tre attesissimi titoli!


Aquaman

Per i fanatici del mondo DC arriva finalmente Aquaman: il sesto film della DC Extended Universe che affronterà ancora una volta la storia della nascita di un supereroe: Aquaman!

Gli eventi partono con il ritorno di Acquaman, dopo le avventure di “Justice League“, nel misterioso mondo di Atlantide dove fatica a prendere il ruolo di Re che gli spetta.

Diviso fra la fedeltà al mondo umano, di cui non fa realmente parte, e il popolo subacqueo che vuole invadere la superfice, riuscirà l’eroe acquatico a mettere i propri super poteri al servizio dei più deboli?

Ad ostacolarlo ci sono il terribile fratellastro Orm, che mira al trono, e il perfido Black Manta.

Nei panni di Acquaman ritroviamo il maestoso Jason Momoa che sarà affiancato da un cast d’eccezione composto da Nicole Kidman (la regina Atlanna), Patrick Wilson (Orm), Amber Heard (Mera) e Willem Dafoe (Nuidis Vulko mentore di Acquaman).

Alla regia c’è James Wan, già noto per “Saw – L’enigmista“, “Insidious” e “Fast & Furious 7“.

Il film sarà nelle sale dall’1° gennaio, eccovi il trailer!

 

 

Suspiria

Ne avevamo già parlato in occasione della Mostra del cinema di Venezia, dove ha ricevuto 7 minuti di applausi, ma ora finalmente potremmo godercelo al cinema il “Suspiria” di Luca Guadagnino.

La reinterpretazione del capolavoro di Dario Argento, acclamato dalla critica, musicato dal magico Tom Yorke dei “Radiohead”, racconta una vicenda ambientata nella Berlino del 1977.

Qui la ballerina Susie Bannion entra a far parte della prestigiosa compagnia di ballo Markos Tanz Company, dove viene seguita dalla famosa coreografa Madame Blanc.

Quando riesce a conquistare il ruolo di prima ballerina, Susie inizia a sviluppare un rapporto morboso con Madame Blanc, mentre degli inquietanti misteri aleggiano sulla scuola.

Protagonista nei panni di Susie è Dakota Johnson, che fa un salto in avanti rispetto alle 50 sfumature…, affiancata da Tilda Wilson, tanto cara a Guadagnino, Chloë Grace Moretz, Mia Goth e Jessica Harper.

Il film sarà nelle sale dall’1° gennaio, eccovi il trailer!

 

 

Ralph Spacca Internet

A farci passare dalla tensione al divertimento ci pensa Ralph Spaccatutto, che in questo secondo capitolo lascierà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nell’infinito mondo della rete!

Sto parlando del film di animazione diretto da Phil Johnston e Rich Moore, sequel del primo “Ralph Spaccatutto“, che arriva dopo 6 anni e vede il nostro Ralph incontrare personaggi fantastici come le principesse Disney e finire in universi cinematografici come quelli di “Guerre Stellari” e della “Marvel”.

Tutto avviene perché il Wi-Fi viene collegato alla sala giochi, mettendo Ralph e l’amica Vanellope von Schweetz a contatto con l’elettrizzante mondo di internet.

Nella versione originale a dare voce a Ralph è l’attore John C. Reilly, affiancato da Sarah Silverman (Vanellope von Schweetz), Jack McBrayer (Felix Aggiustatutto), Jane Lynch (Tamora Jean Calhoun), Taraji P. Henson (Yesss), Alan Tudyk (Lesotutte) e Gal Gadot (Shank).

Il film sarà nelle sale dall’1° gennaio, eccovi il trailer!

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*