Il 13 dicembre esce “Un piccolo favore”: un thriller tratto dall’omonimo romanzo di Darcey Bell

Il 13 dicembre esce “Un piccolo favore”: un thriller tratto dall’omonimo romanzo di Darcey Bell

Ve la ricordate la ricca e sofisticata Serena van der Woodsen di “Gossip Girl” alias la bellissima Blake Lively?

Da allora ne ha fatta di strada e, dopo aver preso parte a film come “Adaline – L’eterna giovinezza” o “Chiudi gli occhi – All I See Is You“, Blake sta per tornare in un emozionante ed imprevedibile thriller tratto dal romanzo “Un Piccolo Favore” un romanzo di Darcey Bell.

La storia, scritta e diretta sul grande schermo da Paul Feig, è quella di due amiche apparentemente molto diverse: la ricca, perfetta ed affascinante Emily Nelson (Blake Lively) e la meno bella e meno felice Stephanie Ward (Anna Kendrick).

Mentre Anna cerca di capire da dove venga il grande potere seduttivo di Emily, questa sparisce misteriosamente. Così Anna si ritrova ad affrontare la scomparsa della migliore amica e ad indagare personalmente assieme a Sean (Henry Golding), marito di Emily.

Quello che verrà fuori saranno una serie di misteri, inganni, segreti e tradimenti, totalmente inaspettati, che trasformeranno la scomparsa di Emily in un pericoloso intrigo.

Così dopo “Le amiche della sposa” e il reboot al femminile di “Ghostbusters“, Paul Feig si da al thriller e lo fa con un noir contemporaneo basato sull’ambiguità e sul mistero delle relazioni umane.

Il film sarà nelle sale il 13 dicembre, intanto godiamoci il trailer!

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*