FILMAMO | SEGUICI SU

Boy Erased: il nuovo film con Russel Crowe e Nicole Kidman nelle sale il 22 novembre

Boy Erased: il nuovo film con Russel Crowe e Nicole Kidman nelle sale il 22 novembre

Sta per uscire un nuovo film con protagonisti Russel Crowe e Nicole Kidman, due giganti del cinema di nuovo assieme, che si chiama “Boy Erased” e sarà nelle sale il 22 novembre.

Una pellicola dal tema scottante, tratta dalla storia vera dello scrittore Conley che durante l’adolescenza fu obbligato dai genitori a far parte della comunità “Love in action” per curare la propria omosessualità.

La vicenda è stata ripresa da Joel Edgerton, regista, sceneggiatore e anche attore nel film, che ci racconta la storia di Jared, figlio di un predicatore battista, costretto dai “perbenisti” genitori a correggere la propria omosessualità iscrivendosi ad un programma di conversione della chiesa. Il piano però non ha successo e Jared non rinuncia all’affermazione della propria identità!

Nel cast oltre alla Kidman e Crowe, nei panni degli ipocriti genitori, anche Lucas Hedges, candidato all’Oscar per “Manchester by the Sea“, e lo stesso Edgerton nei panni del terapeuta Victor, autore del programma di recupero.

Eccovi il trailer!

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*