Joker: arriva il film sul nemico numero 1 di Batman, interpretato da Joaquin Phoenix

Joker: arriva il film sul nemico numero 1 di Batman, interpretato da Joaquin Phoenix

Lo hanno interpretato prima Cesar Romero, poi attori come il grande Jack Nicholson, Heath Ledger e il premio Oscar Jared Leto… di chi sto parlando? Ma di Joker naturalmente!

Il nemico numero uno di Batman è stato coprotagonista dei tanti film che si sono succeduti negli anni sulla storia dell’uomo pipistrello, dal “Batman” di Tim Burton fino a “Il Cavaliere Oscuro” di Christopher Nolan, ma non era ancora stato girato un film dedicato solamente a Joker… fino ad oggi!

Sì, avete letto bene, perché nel 2019 nelle sale arriverà “Joker“, una pellicola interamente dedicata alle origini di Arthur Fleck, cabarettista di scarso successo in crisi economica ed emarginato dalla società, nonchè colui che diventerà il terribile Joker, uno dei “cattivi” più famosi della storia dei fumetti!

A ricoprire i panni di Arthur Fleck/Joker questa volta ci sarà il bravissimo Joaquin Phoenix che sarà affiancato da Robert De Niro, Zazie Beetz, nei panni della madre di Arthur, Bill Camp, nei panni di Thomas Wayne padre del famoso Bruce, Frances Conroy e Brett Cullen.

Alla regia ci sarà Todd Phillips, già noto per aver diretto “Road Trip“, la trilogia “Una notte da leoni” e “Starsky & Hutch” con l’esilarante accoppiata Ben Stiller Owen Wilson.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*