Breaking Bad: in arrivo il sequel in un film su Jesse Pinkman!

Breaking Bad: in arrivo il sequel in un film su Jesse Pinkman!

Ma quanto mi manca Walt? E quanto mi manca Jesse? Insomma “Breaking Bad” è finito nel 2013 ma sono sicura che per molti di noi è ancora vivida l’immagine dello sguardo di Heisenberg, disteso nel suo laboratorio, che sembra quasi salutarci con un sorriso a metà fra il divertito, l’ironico e il rassegnato.

Beh, sicuramente a tenerci vivo il ricordo ci ha pensato “Better Call Saul“, con il bravissimo Bob Odenkirk, ma la mancanza di Bryan Cranston e Aaron Paul si continua a sentire. E così, notizia nuova di pacca, forse i nostri desideri sono stati ascoltati e pare che sia già in programmazione un film tratto da “Breaking Bad“!

Sì, avete letto bene, ll geniale ideatore della serie Vince Gilligan è già al lavoro e i pochi spoiler trapelati lasciano intendere che si tratterà di un sequel della storia principale incentrato su Jesse, alias Aaron Paul, che nell’ultimo episodio riesce finalmente a fuggire dalla gang neonazista che l’aveva rapito.

Dunque non ci resta che attendere e scoprire quale sarà il vero destino di Jesse, riuscirà ad essere finalmente libero? E, altro grande interrogativo, lo spietato Heisenberg, alias uno spettacolare Bryan Cranston, comparirà in qualche modo nel film tv?

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*