FILMAMO | SEGUICI SU

Men in Black: in arrivo il reboot con Chris Hemsworth e Tessa Thompson

Men in Black: in arrivo il reboot con Chris Hemsworth e Tessa Thompson

Se vi dico “Men in Black” cosa vi viene in mente? Beh, Will Smith e Tommy Lee Jones in giacca nera e camicia bianca intenti a combattere contro gli alieni!

Era il 1997 quando il primo capitolo della saga di “Men in Black” arrivava sul grande schermo, scatenando subito i fan attratti sia dalla grande sintonia fra i due protagonisti, che dal mix di orrore ed ironia allora totalmente originale.

L’immediato successo al botteghino e la nascita di un vero e proprio mito, hanno portato ai seguenti capitoli della saga: “Men in Black II” e “Man in Black III“, anche se entrambi, soprattutto il terzo film, non hanno bissato la fama della pellicola del 1996.

Peccato, perché l’idea era vincente e i due protagonisti fantastici. Dal 2012 così il franchise è stato messo in pausa e ormai quasi non ci pensava più… fino ad oggi! Sì, avete letto bene, “Men in Black” sta per tornare con un cast tutto nuovo!

Il quarto film sarà una sorta di spin off diretto a F. Gary Gray e, purtroppo, non vedrà più i due storici protagonisti Smith e Jones. Al loro posto ci saranno Chris Hemsworth e Tessa Thompson nei ruoli rispettivamente dell’agente britannico H e della recluta Molly (agente M.).

A collegare la saga originale e la nuova tornerà invece Emma Thompson, sempre nei panni dell’agente O., e nel cast ci saranno anche Liam Neeson, che interpreterà il capo della MIB di Londra, Rebecca Ferguson, Rafe Spall e Kumail Nanjiani.

La sceneggiatura è firmata da Matt Holloway e Art Marcum e fra i produttori figura anche Steven Spielberg.

Insomma le premesse per un nuovo successo e il rilancio del franchise ci sono tutte, non ci resta che attendere l’estate 2019 quando il nuovo “Men in Black” uscirà nelle sale!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*