FILMAMO | SEGUICI SU

Capitan Marvel: il nuovo film nell’universo cinematografico Marvel con protagonista Brie Larson

Capitan Marvel: il nuovo film nell’universo cinematografico Marvel con protagonista Brie Larson

Cari fanatici dell’universo Marvel, sul grande schermo sta arrivando un altro supereroe direttamente dai fumetti: Capitan Marvel!

Così in attesa di “Avengers 4“, a marzo uscirà il ventunesimo film del Marvel Cinematic Universe, nonché il secondo ambientato nel passato dopo “Capitan America: il primo vendicatore“, che questa volta racconta le avventure di Carol Danvers alias Capitain Marvel, definita l’essere più potente di tutto l’universo Marvel.

Il film si concentra nel dettaglio sulla storia di Carol Danvers, ex pilota di caccia della U.S. Air Force, il cui DNA si fonde con quello di un alieno trasformandola in un essere ibrido con la superforza e la capacità di volare.

Il tutto si svolge negli anni ’90, mostrando così un periodo storico mai affrontato nell’universo cinematografico Marvel!

La pellicola è scritta e diretta da Anna Boden e Ryan Fleck e il ruolo di Carol Danver/Capitan Marvel è interpretato da Brie Larson, già premio Oscar come miglior attrice protagonista per “Room“.

Accanto alla Larson ci saranno Samuel L. Jackson, ringiovanito per ricoprire i panni di un agente dello S.H.I.E.L.D. di cui sarà in futuro il direttore, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, Mckenna Grace, Clark Gregg e Jude Law.

Capitan Marvel” dovrebbe uscire nelle sale italiane il 6 marzo 2019, e tornerà ovviamente subito dopo fra i protagonisti di “Avengers 4“!

Intanto eccovi il trailer!

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*