FILMAMO | SEGUICI SU

La casa di carta: su Netflix un video annuncia la terza stagione

La casa di carta: su Netflix un video annuncia la terza stagione

Ci siamo! “La casa di carta” sta tornando! E a darcene la certezza è stata la stessa Netflix, che ha diffuso un video che mostra il cast sul set durante la lettura dei nuovi copioni.

Chissà se l’ideatore Alex Pina aveva realmente previsto una terza stagione, sicuramente quando dalla rete spagnola Antenna 3 “La casa di carta” è stata distribuita a livello internazionale da Netflix, diventando la serie non inglese più vista sul colosso dello streaming, il seguito della vicenda è diventato un must!

E quindi eccoci qua, gli attori sono pronti per riprendere le riprese e noi spettatori non stiamo nella pelle dalla curiosità di sapere cosa accadrà a Tokyo (Úrsula Corberó), Rio (Miguel Herrán), Denver (Jaime Lorente), Nairobi (Alba Flores), Raquel (Itziar Ituño) o al Professore (Álvaro Morte)! Cosa avrà partorito questa volta la mente di Alex Pina? Sicuramente le sorprese non mancheranno, a partire dall’inaspettato ma probabile ritorno di Berlino, il bravissimo Pedro Alonso, che fa capolino alla fine del video!

Non ci resta che attendere il 2019 e, nel mentre, goderci il ritorno sul set!

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*