FILMAMO | SEGUICI SU

Aaron Paul: la star di “Breaking Bad” sarà nella terza stagione di “Westworld”

Aaron Paul: la star di “Breaking Bad” sarà nella terza stagione di “Westworld”

Se vi dico Aaron Paul chi vi viene in mente? Forse il nome non vi suona nuovo, ma sono sicura che se vi dico Jesse Pinkman… immediatamente capite chi è!

Beh, l’indimenticabile Pinkman di “Breaking Bad” sta provando a fare carriera e, mentre Bryan Cranston si alterna fra piccolo e grande schermo ricevendo anche una nomination all’Oscar come Miglior attore protagonista per “L’ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo“, Aron Paul entrerà nel cast di “Westworld“.

In realtà dopo “Breaking BadPaul ha avuto una serie tutta sua, “The Path“, che però alla fine della terza stagione è stato ufficialmente cancellata da Hulu.

Così l’attore, forse per evitare di essere Pinkman in eterno?, riparte dalla terza stagione di “Westworld“. Ancora è presto per sapere se sarà un umano o un ospite, sicuro è che dovrebbe diventare parte del cast fisso della serie.

Non ci resta che aspettare fino al 2020… sì, avete letto bene, secondo alcune indiscrezioni infatti Ed Harris avrebbe dichiarato che le riprese della nuova stagione inizieranno non prima dell’estate 2019!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*