FILMAMO | SEGUICI SU

Serie tv: su Fox arriva “The Passage”, serie vampiresca prodotta da Ridley Scott

Serie tv: su Fox arriva “The Passage”, serie vampiresca prodotta da Ridley Scott

Cari appassionati di vampiri, preparatevi perché è in arrivo una serie nuova di zecca, si chiama “The Passage” ed è prodotta dalla Scott Free Productions di Ridley Scott.

Questa volta però non si parla di mostri leggendari nati da qualche maledizione, ma si ritorna sul filone della scienza che cerca di superare la natura curando l’impossibile e puntando all’immortalità dell’uomo.

I vampiri di “The Passage” sono quelli creati dall’uomo con il Progetto Noah, che somministra un pericoloso virus ad alcuni volontari, trasformandoli in esseri assetati di sangue. L’unica speranza per il genere umano è la piccola Amy, unica cavia rimasta umana dopo l’esperimento.

Le vicende sono tratte dall’omonimo romanzo di Justin Cronin e il protagonista è Mark-Paul Gosselaar, che molti ricorderanno come Zack, il belloccio della serie anni ’90 “Bayside School“.

Nel cast anche Henry Ian Cusick, il Desmond di “Lost“, Zach Appelman, già visto in “Homeland“, Jamie McShane, da “Sons of Anarchy“, Caroline Chikezie, Vincent Piazza e Saniyya Sidney nel ruolo di Amy.

The Passage” dovrebbe arrivare su Fox in autunno, eccovi il trailer!

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*