FILMAMO | SEGUICI SU

Cinque in Famiglia: arriva il remake della serie cult degli anni ’90

Cinque in Famiglia: arriva il remake della serie cult degli anni ’90

Ve lo ricordate “Cinque in Famiglia” (“Party of Five“)? La serie tv che ha spopolato negli anni ’90 e che raccontava le vicende dei fratelli Singer e della loro vita dopo la tragica scomparse dei genitori in un incidente stradale.

La serie divenne un vero e proprio cult, pensate che nel 1996 vinse il Golden Globe per la migliore serie drammatica, e lanciò nel mondo del piccolo e grande schermo: Mattew Fox, che oggi è famoso per essere stato Jack di “Lost“, Neve Campbell, protagonista dei quattro capitoli di “Scream” e di serie tv come “House of Cards“, Jennifer Love Hewitt protagonista di “Ghost Whisperer” e Scott Wolf , che ha partecipato alle serie tv “Everwood” e “V“.

Così oggi finalmente, dopo tante anticipazioni e promesse, pare che “Cinque in famiglia” tornerà con remake tutto nuovo!

Non rivedremo infatti i vecchi protagonisti, ma questa volta la vicenda girerà attorno ai cinque fratelli Buendia: figli di immigrati che devono imparare a vivere da soli dopo che i genitori sono stati rimpatriati in Messico. Uno sguardo quindi completamente nuovo che affronta un tema oggi molto attuale.

L’episodio pilota è stato ordinato da Freeform ed è stato scritto sempre dagli ideatori della serie negli anni ’90 Christopher Keyser e Amy Lippman. Alla regia ci sarà Rodrigo Garcia, che ha già diretto episodi di “The Affair” e “Six Feet under“.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*