FILMAMO | SEGUICI SU

Ciro di Marzio: in arrivo un prequel di Gomorra dedicato alle origini dell’Immortale

Ciro di Marzio: in arrivo un prequel di Gomorra dedicato alle origini dell’Immortale

Ebbene sì, Ciro Di Marzio è davvero “L’Immortale” e, anche se alla fine dell’ultima stagione di “Gomorra” ci ha lasciato, sta già per tornare!

Avete letto bene, il merito è del lungometraggio (prequel di “Gomorra“) a cui stanno attualmente lavorando lo sceneggiatore Leonardi Fasioli, già scrittore della serie “Gomorra“, la casa di produzione Cattleya e il bravissimo Marco D’Amore che non solo interpreterà Ciro, ma pare sarà il regista del film!

Anche se ancora la trama dettagliata non è stata resa nota, sicuro è che la pellicola, che forse si intitolerà proprio “L’Immortale”, racconterà la storia di Ciro Di Marzio a partire dalla sua infanzia, passando per il terremoto dell’Irpinia del 1980, al quale sopravvisse miracolosamente diventando per tutti “L’Immortale”, fino alla scalata nella malavita come sicario e uomo di fiducia dei Savastano.

Le riprese del film dovrebbero iniziare a febbraio 2019, la pellicola sarà trasmessa su Sky e poi distribuita all’estero da Vision Distribuiton.

Chissà se nel film dedicato a “Cirù” rivedremo anche Pietro Savastano, alias Fortunato Cellino, e Salvatore Conte, alias il bravissimo Marco Palvetti? Io spero tanto di sì!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*