FILMAMO | SEGUICI SU

Ant-Man and the Wasp: i supereroi tornano al cinema il 14 agosto

Ant-Man and the Wasp: i supereroi tornano al cinema il 14 agosto

È estate, ma i supereroi mica vanno in vacanza, anzi, tornano al cinema per continuare a raccontarci le loro avventure.

Così dall’Universo Cinematografico Marvel arriva un nuovo capitolo dedicato alle vicende di Ant-Man, il supereroe capace di rimpicciolirsi!

Dopo l’esordio del film del 2015, “Ant-Man“, questa volta sul grande schermo arrivano “Ant-Man and the Wasp” e il nostro Scott Lang dovrà indossare di nuovo la sua tuta e affrontare una missione in coppia con The Wasp, alias Hope van Dyne.

Così torna non solo Paul Rudd, già visto anche in Captain America: Civil War“, torna a vestire i panni di Scott Lang/Ant-Man e a collaborare alla sceneggiatura del film, ma soprattutto la bellissima Evangeline Lilly, che per me sarà sempre e solo Kate di “Lost“, torna a vestire i panni di Hope van Dyne/The Wasp.

Assieme ai due protagonisti, in questo ventesimo lungometraggio del Marvel Cinematic Universe ci saranno altri nomi noti come Michelle Pfeiffer (alias Janet van Dyne), ma io la ricordo sempre come la Catwoman del “Batman – il ritorno” di Tim Burton, e Michael Douglas, ancora nel ruolo di Hank Pym.

Alla regia ancora una volta Peyton Reed, che nel primo capitolo della saga sostituì Edgar Wright poco prima delle riprese.

Ant-Man and the Wasp” vi aspetta nelle sale il 14 agosto, per ora godiamoci il trailer!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*