FILMAMO | SEGUICI SU

A settembre finalmente nelle sale italiane arriva “Gli Incredibili 2”

A settembre finalmente nelle sale italiane arriva “Gli Incredibili 2”

Mi ricordo che avevo 24 anni, ero ormai ben oltre l’adolescenza, e già la mia voglia di horror, fantascientifico e perché no mondo distopico faceva capolino, ma una sera del 2004 la bambina che è in me è tornata a farsi sentire come mai prima d’ora!

Beh, non era una sera a caso, era la sera in cui ho visto la prima italiana de “Gli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroi“, il film animato diretto da Brad Bird che unisce fantasia, supereroi e fumetti, in un’unica spettacolare pellicola!

E che supereroi, dal papà Robert “Bob”, alias Mr. Incredibile dalla forza sovrumana, alla mamma Helen Parr, alias Elastigirl che si allunga, si assottiglia e si attorciglia, fino ai figli Violetta, che può diventare invisibile, Dashiell, alias Flash che corre alla super velocità, e il piccolo Jack Jack, che fra i tanti poteri ha quello della metamorfosi! Insomma la famiglia Parr non ha nulla da invidiare a Batman, Superman o Spiderman!

E così quella sera grazie alla bizzarra famiglia Parr sono tornata piccola e la mente ha volato assieme ai supereroi per 115 fantastici minuti!

Pare che questo effetto speciale “Gli Incredibili” non l’abbia fatto solo a me, ma a milioni di spettatori tanto che il lungometraggio si rivelò, a sorpresa?, il film Pixar più visto fino ad allora!

Così, dopo ben 14 anni di attesa, finalmente sta arrivando il seguito: “Gli Incredibili 2“!

La pellicola uscirà nelle sale a settembre e sarà diretta ancora una volta da Brad Bird e doppiata da Holly Hunter, Craig T. Nelson, Samuel L. Jackson e Sarah Vowell.

Per ora le anticipazioni ci dicono che ritroveremo la nostra superfamiglia proprio dove l’abbiamo lasciata, cioè con l’improvvisa comparsa del Minatore, e la storia si focalizzerà in particolare sui tanti superpoteri del piccolo Jack Jack mutaforma.

Questa volta però la famiglia Parr, assieme all’amico Siberius, dovranno unire le forze contro un nuovo terribile cattivo: Screenslaver!

Eccovi il divertentissimo trailer!

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*