FILMAMO | SEGUICI SU

Timothée Chalamet: continua l’ascesa del giovane talento

Timothée Chalamet: continua l’ascesa del giovane talento

Continua l’ascesa del giovanissimo Timothée Chalamet: il bravissimo attore francese protagonista del capolavoro di GuadagninoChiamami con il tuo nome“.

Beh, sicuramente registi e produttori un talento del genere non se lo lasciano più scappare e così Timothée continua a macinare un film dopo l’altro.

Ad esempio presto lo potremo vedere nel bizzarro “Hot Summer Nights“, il film che segna l’esordio alla regia di Elijah Bynum, dove interpreta Daniel: un giovane, timido e impacciato ragazzo della Cape Cod anni ’80.

Il film racconta dell’incontro fra il personaggio di Chalamet e la bellissima McKayla, interpretata da Maika Monroe già vista in “It Follows“, che porta il ragazzo ad invischiarsi con il mondo dello spaccio di marijuana.

Nel cast ci saranno anche Maia Mitchell, Emory Cohen, Thomas Jane, e William Fichtner. Il film, già trasmesso in anteprima al South by Southwest il 13 marzo 2017, uscirà nelle sale statunitensi il 27 luglio 2018.

Ma non finisce qui, perché la scalata di Timothée continua e l’attore sarà anche nel film di Woody AllenA Rainy Day in New York“, a fianco di Elle Fanning, Selena Gomez e Jude Law, e in “Beautiful Boy“, il nuovo film di Felix Van Groeningen in cui interpreta un giovane tossicodipendente figlio di Steve Carell.

Insomma se Chalamet continuerà a scegliere i film con cura e a dimostrare di essere uno dei migliori talenti degli ultimi anni… sta volta l’Oscar non glielo toglierà nessuno!

2 Commenti

  1. Alessia 7 mesi fa

    Ma quanto è bello?😍

    • Autore
      Francesca Barzanti 7 mesi fa

      …e bravo! Continua a seguirci! 🙂

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*