Gomorra: Ciruzzo è tornato, ma dietro la macchina da presa!

Gomorra: Ciruzzo è tornato, ma dietro la macchina da presa!

Guaglioncelli, state tutti senza pensieri: le riprese della quarta stagione di “Gomorra” sono iniziate!

Sì, lo so, molti di voi come me si stanno già commuovendo al pensiero dell’addio di Ciruzzo, ma soprattutto del suo grande interprete Marco D’Amore!

Però anche se ormai sembra certo che non rivedremo Ciro di Marzio sul piccolo schermo, D’Amore continuerà a fare parte di “Gomorra” ma dietro la macchina da presa!

Sì, avete letto bene, il bravissimo attore campano dovrebbe girare alcuni dei nuovi episodi della serie, ed essere per la prima volta regista assieme ai “navigati” Francesca Comencini e Claudio Cupellini e agli “esordienti” Enrico Rosati e Ciro Visco.

Insomma Ciruzzo proprio non ce la fa ad abbandonare davvero Genny!

Per quanto riguarda la serie attualmente in produzione, dopo aver toccato Germania, Spagna e Bulgaria, questa volta da Napoli “Gomorra” arriverà fino a Bologna e addirittura fino a Londra!

Sui dettagli della storia ancora non si sa nulla di preciso, sicuramente la vicenda ruoterà attorno a Genny (alias Salvatore Esposito), che assieme a Patrizia (alias Cristiana Dell’Anna) cercherà di ristabilire gli equilibri del potere, e ad Enzo (alias Arturo Muselli) e Valerio (alias Loris De Luna), che incrementeranno i propri traffici loschi nel centro di Napoli.

Ma la domanda è: senza Ciro di MarzioGomorra” riuscirà a mantenere vivo l’interesse del pubblico? Non ci resta che aspettare… il 2019!

3 Commenti

  1. Bestcustomessay 2 anni fa

    Thank you ever so for you post.Much thanks again.

    • Autore
      Francesca Barzanti 2 anni fa

      Thanks to you too, and go on following us 😉

  2. RemediosBuendia 2 anni fa

    Utilissimo questo post!!!! Grazie

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*