FILMAMO | SEGUICI SU

Star Wars: arriva la serie TV in live-action, a scriverla sarà Jon Favreau

Star Wars: arriva la serie TV in live-action, a scriverla sarà Jon Favreau

Novità dall’universo Star Wars: finalmente è in arrivo una serie tv in live action dedicata alla Galassia più famosa del mondo!

La serie verrà trasmessa esclusivamente sulla piattaforma digitale di streaming di Disney, ad oggi ancora non attiva, e sicuramente costituirà un bel biglietto da visita per il lancio del nuovo canale!

Quali avventure ci verranno raccontate? Beh, probabilmente si tratterà di personaggi esterni a quelli dei film, ma ancora non si sa nulla di preciso.

L’unica cosa sicura è che autore e produttore della serie sarà il poliedrico Jon Favreau, già attore e regista.

Favreau ha infatti diretto film come “Iron Man” e “Iron Man 2“, “Il libro della giungla” ed “Elf“, mentre ha recitato sempre nella trilogia di “Iron Man“, del terzo film è stato anche produttore, e in “Elf“, in “The Wolf of Wall Street“, in “Spiderman: Homecoming” e in molte altre pellicole di successo.

In realtà Favreau non è del tutto nuovo all’universo di “Star Wars” poiché ha già prestato la voce a un personaggio sella serie animata “Star Wars – La guerra dei cloni“, e lo vedremo nel ruolo dell’alieno Rio Durant nell’attesissimo spin off “Solo: A Star Wars Story“.

Ma indubbiamente scrivere una serie sulla “Galassia lontana lontana” per il regista/produttore è un’esperienza nuova ed eccitante: Jon, che la forza sia con te!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*