FILMAMO | SEGUICI SU

Homecoming: in arrivo una nuova serie con Julia Roberts

Homecoming: in arrivo una nuova serie con Julia Roberts

Sempre più premi Oscar scelgono il piccolo schermo, dopo Nicole Kidman, Matthew Mcconaughey e George Clooney, è la volta di Julia Roberts!

Oltre ad aver firmato con HBO per la miniserie “Today Will be Different“, tratta dal romanzo di Maria Semple, la bellissima attrice interpreterà la protagonista di “Homecoming” la nuova serie di Sam Esmail, l’ideatore di “Mr Robot“!

Ma la cosa che più mi ha colpito è che la Roberts dovrebbe recitare al fianco di Dermot Mulroney… chi è? Beh, se lo vedete in foto non potete sbagliarvi: Mulroney è il famoso “migliore amico” della Roberts nel famosissimo film del 1997!

Così rivedremo la famosa coppia assieme dopo più di 20 anni!

Fra gli altri interpreti per ora sono stati fatti i nomi di Alex Karpovsky, che sicuramente ricorderete come il bizzarro Ray Ploshansky di “Girls”, Bobby Cannavale, direttamente dall’ultima stagione di “Mr Robot“, Shea Whigham e Stephan James.

Homecoming“, tratto dal podcast omonimo, sarà un thriller politico e racconterà la storia di un’assistente sociale, la Roberts, che lavora presso una struttura governativa segreta.

Per la stesura della sceneggiatura Esmail si è avvalso dell’aiuto di Chad Hamilton, suo collega anche in “Mr Robot“, e di Horowitz e Micah Bloomberg, ideatori del podcast originale.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*